Category

Scia di premi e successi per Habanero. In arrivo la nuova Tuk Tuk Thailand

How did we change? What do we eat? How do we prefer to spend our money? What do we like? These are the main questions that the Coop Report 2016, presented on 8 September, prepared by the Ancc-Coop Studies Office (National Association of Consumer Cooperatives) in collaboration with Ref.
Scia di premi e successi per Habanero. In arrivo la nuova Tuk Tuk Thailand

Novità in casa Habanero, rinomato fornitore di slot premium e giochi da tavolo, che catapulterà i giocatori nelle le tortuose strade di Bangkok con il nuovo gioco Tuk Tuk Thailand.

La nuova esperienza di gioco ha l'obiettivo di stimolare e coinvolgere con la slot online 5x3, che teletrasporterà i giocatori nella capitale asiatica facendone scoprire tutte le meraviglie. L'arricchimento culturale che fornisce il gioco è coadiuvato da una colonna sonora mirata, una grafica su misura e simboli iconici thai, oltre a piatti gastronomici popolari come il pad thai e grandi classici della cucina locale.

Il gameplay è uno dei punti forza di questo titolo, con simboli Wild TukTuk che si attaccano ai rulli con la funzione di gioco gratuito attivato e possono essere aggiornati grazie ad una combinazione vincente che si otterrà durante il round bonus.

Habanero è una garanzia per i giocatori: lo testimoniano il premio Game Innovation vinto ai CasinoBeats Games Developer Awards di quest'anno e l'inserimento della società nella shortlist come categoria Slot Supplier ai rinomati Egr B2B Awards.

Dopo un 2021 trionfale, Habanero non si ferma e va oltre le ambizioni, suggellando accordi di prestigio con 888Casino, Codere, Betway e LeoVegas.

I segreti di Lonoce

L'head of business development Europe, Arcangelo Lonoce, ha svelato gli ingredienti segreti che contribuiscono a rendere le proposte di Habanero sempre appetibili a qualsiasi tipo di mercato.

La prima componente vincente è avere le idee molto chiare su ciò che si vuole proporre, sui propri punti di forza e sul tipo di giocatori.

Questi ultimi sono proprio il punto focale, "l'interesse del cliente e del fruitore ultimo come non trattabile priorità" è uno dei motti espressi da Lonoce nell'intervista.

Ovviamente non è possibile adattarsi alle singole caratteristiche di ogni utente, ma Habanero ritiene che la soluzione sia proporre un modello universale imperniato sul concetto di scalabilità, riuscendo così a raggiungere un compromesso fra identità e varietà senza tuttavia venir meno alla mission aziendale.

Un'ulteriore taratura dei prodotti va infine effettuata a seconda del singolo mercato, posto che le tendenze possono essere molto diverse da regione a regione.

Lamberto Rinaldi

Ruolo: Content Writer
Esperienza: 10+ Anni
Specializzazione: Articoli Blog/Analisi
Giornalista pubblicista. Di giorno prof di lettere, di notte freelance. Scrivo di calcio e Roma su "Il Catenaccio", di cultura, ambiente e sport per "Il Nuovo Magazine" e "Stampa Critica", ho condotto "Super Santos" sulle frequenze di Active Web Radio.