Endorphina ha annunciato una nuova collaborazione strategica con Scommettendo, uno degli operatori di gioco più rispettati e tra i primi 15 nel mercato italiano. Questa alleanza è destinata a unire le competenze di entrambe le aziende per offrire un intrattenimento di alta qualità e un'esperienza di gioco superiore agli appassionati di iGaming.
Nel 2024, Endorphina ha lavorato intensamente per espandere la sua gamma di prodotti, rendendo le sue slot machine online accessibili a un pubblico più vasto. L'obiettivo principale è sempre stato quello di fornire ai giocatori un'esperienza di gioco globale, e la partnership con Scommettendo è un grande passo avanti in questo percorso.
“Sono molto contento di lanciare questa collaborazione con Scommettendo. È fantastico poter collaborare di nuovo con Rosalba, Massimino e Donato. Li ringrazio per il loro supporto nel lancio di questa nuova partnership. Andare live su Scommettendo rappresenta un importante traguardo per Endorphina nel mercato italiano e sono impaziente di raggiungere importanti risultati insieme. Collaborare strettamente con ogni titolare di licenza è cruciale per la nostra crescita in Italia, e sono certo che con Scommettendo avremo una collaborazione reciprocamente vantaggiosa”, ha dichiarato Luca Richter, Business Development Manager.
Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership in Italia con il rinomato operatore Scommettendo. La loro esperienza nel mercato, insieme ai nostri giochi innovativi e alle meccaniche di intrattenimento avanzate, crea una combinazione ideale per la loro base di giocatori, sempre in cerca di giochi di qualità. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team di Scommettendo”.
Scommettendo è una piattaforma consolidata nel mercato italiano dell'iGaming, attiva da 20 anni e offre scommesse sportive online e terrestri. Attualmente, è classificata tra i primi 15 attori del mercato italiano. “Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione tanto desiderata che porterà sicuramente a ottimi risultati in termini di crescita e visibilità”, ha affermato Rosalba Turrisi, Product Manager di Scommettendo.